Marketing per studio legale: attrai nuovi clienti

Il settore legale è un’industria altamente competitiva e, come ogni altra attività, richiede una strategia di marketing ben pianificata per garantire il successo dell’attività. Una delle strategie più efficaci di marketing per studio legale è la creazione di una forte presenza online. In particolare, le recensioni dei clienti su...

Come difendersi dalle recensioni false su Google

Le recensioni false su Google rappresentano un problema diffuso che deve essere contrastato per tutelare l’integrità del proprio marchio e assicurare la fedeltà dei clienti. Oggi, le valutazioni e le recensioni degli utenti, insieme alle foto e ai video, sono diventati elementi imprescindibili per permettere ai consumatori di prendere...

Recensioni a pagamento: dove e perché acquistarle

Il mercato delle recensioni online è in costante crescita, poiché molte aziende cercano di acquistare recensioni a pagamento positive per migliorare la reputazione online della loro attività. Questo è possibile grazie alla popolarità dei siti di recensioni come Yelp, Tripadvisor, Google, Facebook e Amazon, dove le recensioni possono influire...

Vendi di più grazie al marketing per la medicina estetica

Il marketing per la medicina estetica è diventato sempre più importante negli ultimi anni, poiché sempre più persone cercano di migliorare il proprio aspetto fisico attraverso trattamenti non invasivi e chirurgia estetica. Tuttavia, la concorrenza nel mercato è alta, quindi è fondamentale per i professionisti di medicina estetica avere...

Come disabilitare recensioni Google My Business

Le recensioni su Google sono uno dei modi migliori per aumentare la tua visibilità online e scalare le classifiche SEO locali, ma a volte possono inficiare sul profilo dell’azienda, per tal ragione, in questo articolo, vediamo come disabilitare recensioni Google My Business.  Ogni azienda ha la sua giusta quota...

Come fare il giusto marketing per ottico

La scelta degli occhiali giusti è importante per molte persone, e spesso si affidano agli ottici per ottenere consigli esperti. Per questo motivo, il marketing per ottico può essere un’attività importante per attirare nuovi clienti e fidelizzarne quelli esistenti. Uno dei primi passi per una strategia di marketing efficace...

Marketing per ecommerce: le strategie di successo

L’ecommerce non è un’integrazione della tua strategia di marketing oppure l’estensione della tua attività principale, è un’attività indipendente e, come tale, richiede: una strategia personalizzata un’analisi del mercato e dei competitor obiettivi e risultati realistici e precisi Tutti questi aspetti sono fondamentali per vendere online ed è per questo...