Come fare marketing per personal trainer

Sei un personal trainer e vuoi farti conoscere da una fetta di pubblico più ampia? La clientela che frequenta la palestra dove lavori non ti basta più? Ecco qualche consiglio per te, per poter crescere professionalmente e attuare le migliori strategie di marketing per personal trainer! Sapere in che...

Come fare SEO per blog aziendali: la nostra guida

Avere un blog aziendale è un passo importante da prendere in considerazione se si vuole far crescere la propria attività. Se ottimizzato correttamente, il tuo blog potrebbe aiutarti a trovare nuovi potenziali clienti, oltre a essere la tua vetrina per il pubblico online. In questo articolo ti spiegheremo nello...

Come gestire le recensioni negative su Facebook

Se sei titolare di un’impresa, uno degli aspetti che devi considerare per la crescita della tua attività sono le recensioni. Queste, infatti, hanno un grande impatto sull’immagine e la reputazione della tua azienda e possono influenzare i clienti nell’acquisto di prodotti e servizi. Una strategia efficace di gestione delle...

Come utilizzare Google Ads per B2B e vendere di più!

Google Ads è una piattaforma pubblicitaria online che consente alle aziende di promuovere i propri prodotti e servizi sui motori di ricerca di Google. Sebbene molte persone associano Google Ads alla pubblicità per i consumatori finali, la piattaforma può anche essere utilizzata per raggiungere i clienti B2B (business-to-business). In...

Come ottenere una buona reputazione digitale B2B

Negli ultimi anni, l’importanza della reputazione digitale B2B è cresciuta in modo esponenziale nel mondo degli affari. Nel contesto del B2B (business-to-business), la reputazione digitale di un’azienda può fare la differenza tra il successo e il fallimento. In questo articolo, esploreremo l’importanza delle recensioni positive su Google per la...